Ylenia Carrisi, la foto con le sorelle Romina Jr. e Cristel: il ricordo commovente

Ylenia Carrisi, spunta una foto dal passato: immagine commovente con la presenza delle sorelle Romina Jr. e Cristel, un ricordo prezioso

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (foto dal web) 

Sono passati ormai 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. Nel 1994, la figlia di Al Bano e Romina Power fece perdere le proprie tracce. Il mistero è rimasto irrisolto a tutt’oggi, con numerosi rumours sui possibili luoghi dove oggi potrebbe trovarsi la ragazza, nel caso in cui fosse ancora viva. Un giallo senza soluzione, con la famiglia che ancora oggi spera di poterla riabbracciare, anche se con il trascorrere del tempo questa speranza si è via via affievolita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ylenia Carrisi oggi | la terribile notizia dall’Interpol | “Sappiamo dov’è”

Ylenia Carrisi, lo scatto condiviso su Instagram sulla fanpage della sorella Cristel

https://www.instagram.com/p/CGScCGHMDAz/

Spesso, i familiari tutti hanno condiviso immagini del passato che la ritraggono, mostrando di non aver mai spezzato nel loro cuore il proprio legame con lei. L’ultima immagine apparsa in questi giorni fa riferimento a momenti di famiglia, con le tre sorelle Carrisi tutte insieme. La pubblicazione è avvenuta ad opera di una fanpage di Cristel Carrisi. Un’immagine toccante, in bianco e nero, dove Ylenia coccolava le ‘piccole’ di famiglia. A corredo, nella didascalia, appaiono delle dichiarazioni rese proprio da Cristel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ylenia Carrisi. Un membro della famiglia sa: “Spetta a lei il primo passo”

Ylenia Carrisi Yari figlia scomparsa Albano Romina Power
Ylenia Carrisi (foto dal web)

“Sulla sua sparizione – si legge – ho iniziato a farmi delle domande soltanto verso i 15 anni. Ma quello che sentivo dire dal resto del mondo mi arrecava soltanto dolore. Posso dire che è stata la cosa che ho elaborato meglio. Ad essere sincera, non sono religiosa ma credo negli angeli e vedo Ylenia come se fosse tale. Mettevo il suo profumo ed i suoi vestiti per sentirla vicina. L’unica cosa certa è che lei non c’è. Ricordo ad un certo punto il silenzio in casa, rotto dal pianto di mamma sempre intenta a guardare i telegiornali”. Un dolore che ancora non va via per la famiglia Carrisi, nell’attesa che un giorno si scopra la verità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy