Alessia Marcuzzi| Malinconica in dolcevita azzurro, ma il primo piano è un incanto – FOTO

Nuovo scatto per Alessia Marcuzzi che ci anticipa la nuova puntata di Temptation Island, malinconica e pensierosa ma bellissima e molto curata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friendship since 1995👩🏼‍🤝‍👨🏽 #luckygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Sono ore di apprensione per Alessia Marcuzzi, infatti la conduttrice doveva essere in onda a Le Iene nella puntata del 13 ottobre, ma in apertura Nicola Savino ha annunciato il motivo della sua assenza: “Ogni martedì noi ci controlliamo e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid”. Pochi minuti dopo arrivano le parole della conduttrice, che spiega di aver fatto un ulteriore tampone dopo un caso di positività nella scuola della figlia.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, la foto con le sorelle Romina Jr. e Cristel: il ricordo commovente

A pochi minuti dall’apertura della puntata la stessa Alessia ha voluto spiegare cos’è successo: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid – ha dichiarato all’Ansa – quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.

E prosegue: “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

Sguardo abbassato e primo piano laterale, Alessia Marcuzzi è celestiale

Impostazioni privacy