Alessia Marcuzzi| Malinconica in dolcevita azzurro, ma il primo piano è un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A fra poco🔥❤️ #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Abbiamo visto Alessia anche ieri sera alla conduzione del programma registrato “Temptation Island” che ha avuto forti momenti di tensione in particolare legati alla coppia Alberto e Speranza: abbiamo infatti visto nella puntata il weekend da sogno in cui Alberto ha baciato la tentatrice Nunzia. La coppia sta insieme da 16 anni anche se Speranza ha visto il suo fidanzato flirtare e avere una storia in piena regola con un’altra donna all’interno del villaggio dell’isola.

LEGGI ANCHE  -> dall’Interpol | “Sappiamo dov’è”

Alessia come abbiamo visto è a casa in quarantena ma non ha smesso di postare story in cui ha anticipato di seguire la puntata di ieri sera: ha deciso di indossare a casa lo stesso dolcevita di pizzo azzurro traforato che portava durante la registrazione della puntata trasmessa, un gioco di asimmetrie e rimandi per aiutare i suoi follower a immergersi nel programma.

Alessia Marcuzzi (screenshot ig story @alessiamarcuzzi)
Alessia Marcuzzi (screenshot ig story @alessiamarcuzzi)

La ritroviamo però malinconica e cupa, la sua positività non è certo una passeggiata e per una donna impegnata come lei non deve essere facile. 61mila like per lei e commenti pieni di speranza e beneauguranti per lei, “In bocca al lupo Ale”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy