Anna Tatangelo | angelo vestito da diavolessa in latex | FOTO

È conturbante e strega, Anna Tatangelo, sul set del nuovo singolo che la vede collaborare con il rapper Gemitaiz. Impossibile resisterle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz 🌗✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Si presenta così Anna Tatangelo, ancora una volta rimessa a nuovo sia come look che come stile musicale proposto ai fans. La 33enne cantate ciociara di Sora, in provincia di Frosinone, ha di nuovo azzerato il suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico slip e reggiseno nero vietato ai minori | unica | FOTO

Da qualche giorno sono presenti dei nuovi contenuti sul social, dopo avere dato un colpo di spugna a quanto pubblicato dalla scorsa primavera ad oggi. La cantante ai cambiamenti ormai ci ha abituato. Lei ha cambiato look, variando con l’acconciatura scelta ed il colore dei capelli. Ha scoperto la scena rap e trap, compiendo qualche fortunata incursione in questo genere. E soprattutto, in amore, ha svoltato in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE –> Elisa Visari | splendida su Instagram | nessuna come lei | FOTO

Anna Tatangelo, super seducente in latex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fra Me E Te feat. @thetruegemitaiz prod. @mixertbeatz Fuori venerdì 16.10.20 🐺🌕✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Il riferimento è chiaramente rivolto a ciò che c’è stato con Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme per quasi 15 anni, con un rapporto nato quando lei era giovanissima e prossima ai 18 anni. Mentre lui risultava ancora sposato con la sua precedente moglie. Nel 2010 la coppia ebbe un figlio, Andrea, poi ci fu una prima crisi. Un momento complicato che insieme, Anna e Gigi seppero affrontare e superare.

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur | il bikini ad ottobre infiamma gli animi | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

16/10/20 #ceraunavolta

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ma a marzo del 2020, praticamente in contemporanea con lo scatenarsi della pandemia di Coronavirus e con l’attuazione del lockdown totale in Italia, i due si sono lasciati. Ed ora ognuno vive la propria vita, pur restando tra loro rispetto reciproco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy