Chiara Carcano, la FOTO in centro a Milano, sexy e raggiante l’outfit

Chiara Carcano sfoggia un outfit semplice ma allo stesso tempo brillante per la sua uscita al centro di Milano. Che splendore

chiara carcano
influencer (getty images)

Chiara Carcano, classe 1991, è da tutti conosciuta per il suo lavoro sui social e alla radio, infatti è un’influencer e conduttrice. 438 mila persone la seguono quotidianamente su Instagram, dove sfoggia outfit e post sensazionali. Semplicità e spontaneità sono le sue qualità principali e i fan la adorano. La donna condivide tutto con il web, dall’aperitivo al lavoro, dal momento di relax a eventi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michela Quattrociocche bella fa perdere il fiato. La FOTO speciale

Chiara Carcano e il suo aperitivo a Milano

chiara carcano
Influencer (foto dal web)

Una ragazza acqua e sapone che non ha bisogno di molti filtri per apparire bella. E’ per questo che alla Carcano non interessa mostrarsi con vestiti rigorosi e trucchi sconvolgenti, la giovane è di una bellezza naturale ed è per questo che il web impazzisce per lei.

 

Un otufit speciale per un aperitivo al centro di Milano. Semplice ma allo stesso tempo alla moda: jeans neri, top e cappello beige, e stivali. Giovanile e fantastica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Eva Henger | un paio di gambe che spazza via le più giovani | FOTO

 

Chiara condivide tutto con i suoi followers, dai momenti belli a quelli difficili. In uno dei suoi ultimi post ha annunciato al web di doversi operare per togliere delle ernie. Ancora una volta la sua spontaneità ha avuto la meglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy