Chiara Ferrigni e Fedez a letto insieme senza veli e gli auguri speciali – FOTO

Cresce la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, i due aspettano una bambina e intanto si coccolano nel lettone in modo passionale

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (foto dal web)

Che Chiara Ferragni e Fedez siano una coppia senza veli lo sapevamo già, ma l’ultimo post dell’influencer è stata la conferma. Oggi il cantante compie gli anni e non vede l’ora di festeggiare il suo compleanno insieme a sua moglie e suo figlio. La famiglia si allarga e con loro c’è anche una principessina, la loro futura figlia. Infatti i Ferragnez hanno annunciato da qualche settimana la notizia dell’anno: diventeranno genitori per la seconda volta. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tiziano Ferro senza filtri: “Ero un alcolista, avevo sempre più spesso voglia di morire”

Chiara Ferragni e Fedez, l’ultima foto è molto intima

Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)
Fedez e Chiara Ferragni (foto dal web)

Appena tre ore fa la Ferragni ha pubblicato una foto in onore del compleanno del marito molto hard. Da quel post sembra che i due abbiano passato una notte di fuoco, i festeggiamenti forse sono già iniziati.

Nel lettone insieme, sguardi sensuali verso l’obiettivo. Per i due la giornata è iniziata alla grande. Intanto arrivano i messaggi di auguri da parte dei fan: “Tanti auguri al più bel papà di sempre”, “Auguri al marito e al papà più figo e dolce del mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Claudia Dionigi | ‘Meglio il caldo del freddo’ e si mostra così | FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

31 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri 💖🥳

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

A differenza della moglie, Fedez invece pubblica una foto divertente e ironizza: “31 anni e non sentirli”. Per i Ferragnez oggi sarà proprio una giornata speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy