Elisa De Panicis con un look nero suer sexy appoggiata a una macchina di lusso-FOTO

La De Panicis super sensuale in un top nero e pantaloni aderenti, si appoggia su un auto lussuosa a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I like it

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 π‘šπ‘¦π‘ π‘’π‘™π‘“ (@elisadepanicis) in data:

Β L’influencer Elisa De Panicis Γ¨ a Milano e scatta una foto che la ritrae con un top nero e dei pantaloni aderenti con tacchi in fondo, appoggiata su un auto meravigliosa. Alle spalle ha il bosco verticale. I commenti degli utenti sono positivi e adoranti, la riempiono di complimenti. Lei condivide anche nelle IG stories altre due foto con lo stesso outfit e nella stessa location, ancora piΓΉ sensuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Katia Follesa. Uno splendore in viola e gambe mozzafiato: un sogno – FOTO

Elisa De Panicis ottiene la copertina di Grazia Serbia

Β La De Panicis condivide con entusiasmo la sua uscita in copertina su Grazie Serbia. Il titolo Γ¨ Elisa De Panicis, Think Big. La modella condivide alcuni scatti in anteprima sul suo profilo Instagram ed Γ¨ un’incanto. Nella famosa rivista femminile appare con abiti coloratissimi ed invernali, tanti cappotti rosa, arancioni e gialli. L’inverno Γ¨ arrivato quindi meglio armarsi di cappotti e guanti. La De Panicis era apparsa anche sulla copertina di un’altro giornale molto famoso femminile, Elle.

Il suo gusto per la moda fa sΓ¬ che venga presa come un modello di riferimento, un’icona di stile. Appare anche sulla copertina di Glamour Bulgaria, evidentemente il suo viso e fisico sono molto apprezzati dalle riviste dell’est. Effettivamente i suoi lineamenti e corporatura ricordano le bellissime donne del’est, capelli lunghi biondi, gambe infinite e occhi chiari. Certo qualche ritocco l’ha fatto per essere cosΓ¬ meravigliosa. Infatti naso e seno hanno subito grossi cambiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, primo piano di bellezza pensierosa: β€œA fra poco” – FOTO

Β Tuttavia che sia un’icona di stile Γ¨ indiscutibile, gli abiti che indossa sono sempre meravigliosi e fanno sognare. Anche a Venezia aveva sfoggiato abiti incantevoli, lunghi a sirena tempestati di brillantini e con la schiena nuda. Uno era in versione sposa con una coda lunghissima fatta di piume. Ma ha indossato anche outfit piΓΉ casual con pantaloni e top di Elisabetta Franchi o mini abiti molto originali e alla moda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagineΒ Facebook,InstagramΒ eΒ Twitter.Β 

Impostazioni privacy