Federica Nargi, la gonna con spacco provocante fa furore: gira la testa – FOTO

View this post on Instagram

In questa stagione non può mancare l’anfibio 🤟🏻 Comodo, versatile, è perfetto per rendere grintosi anche gli outfit più basic 😎🤩 * * @fraushoesofficial #FrauShoes #adv

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Federica appare sorridente e scanzonata in uno degli scatti di uno shooting promozionale. Il prodotto pubblicizzato è uno scarpone anfibio, ma l’attenzione di tutti viene ovviamente dirottata da ben altri dettagli. La silhouette di Federica, al solito, è esplosiva e conturbante, ma non c’è solo quella. La posa è più maliziosa che mai, anche grazie a un abbigliamento decisamente accattivante. La sua gonna, come si può notare, ha ripetuti spacchi, che permettono di ammirare le sue gambe perfette. Ma non solo quelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi su Instagram: gambe da urlo e sorriso da infarto: bellissima – FOTO

View this post on Instagram

Buona Domenica a tutti ⭐️ #sunday #september

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

L’effetto vedo non vedo che ne deriva è semplicemente eccezionale. Ultima ma non ultima, anche la curva del suo stupendo lato B contribuisce ad alzare la temperatura, nonostante l’autunno si sta presentando come uno dei più freddi degli ultimi anni. Se Federica non ci fosse, bisognerebbe inventarla: una autentica meraviglia della natura. Che, ne siamo sicuri, continuerà ancora a regalarci immagini da tramandare ai posteri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter