Juliana Moreira: rossetto rosso, giacca verde e scollatura birichina – Foto

juliana moreira
Foto Instagram da https://www.instagram.com/julianamoreiraofficial/

Dal cassetto dei ricordi, Juliana Moreira ha tirato fuori una foto con cui ha fatto impzzire i fans. Capelli lunghi, tacchi a spillo, ma soprattutto un vestito lungo con uno spacco che le lascia scoperte le gmbe strepitose. Una bellezza spettacolare quella della brasiliana che, tuttavia, sfoggia sempre la sua curva più bella ovvero il sorriso che i fans amano sempre di più. Una foto bellissima che Juliana ha deciso di pubblicare per un motivo ben preciso come spiega lei stessa nella didascalia che accompagna la foto.

“Mancanza dei capelli lunghi, ma è possibile che non mi crescono più. Si accettano consigli di prodotti, integratori etc etc per i capelli”, ha scritto Juliana che è sempre più innamorata del marito Edoardo Stoppa da cui ha avuto due figli, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#famiglia❤️ #Stoppeiras

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Quella di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è una splendida famiglia, ma si allargherà ancora? Qualche tempo fa, a spegnere i sogni di Edoardo di avere un terzo figlio era stata proprio Juliana pubblicando la foto che vedete qui in basso.

“Edo vuole il terzo, io lo accontento così. Per Me basta questo ricordo bellissimo Comunque, Amore non se ne parla proprio. Una femmina e un maschio bastano e avanzano”, ha scritto Juliana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy