Karina Cascella, la bionda sexy in compagnia di un’amica speciale – FOTO

La “strana” coppia in primo piano, la bionda seducente Karina Cascella e l’amica mora incantano i follower di Instagram

Karina Cascella - Foto Instagram
Karina Cascella – Foto Instagram

Seducente come non mai, l’attuale opinionista dei salotti del Gossip, Karina Cascella, sempre più attiva sui social network. La sua già nota popolarità ha un alleato di non poco conto: una stella che brilla di luce propria.

Karina ha già 40 anni, ma dimostra di essere una ragazzina a tutti gli effetti, con quel fisico da “crepacuore”, inconfutabile sotto tutti i punti di vista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, della scuderia di Maria De Filippi ama sempre stare al centro dell’attenzione, non solo per mettere in risalto le sue caratteristiche da showgirl mozzafiato.

La sexy opinionista ha voluto ricordare a tutti che nel prossimo futuro vorrebbe sposarsi e coronare un sogno che la rendesse una volta e per tutte felice. Questo perchè durante l’adolescenza, Karina è stata molto sfortunata, avendo perso il papà e la mamma.

Come se non bastasse anche la figlia è stata privata del padre e dunque uno “schiaffo” al destino crudele potrebbe non tardare ad arrivare.

https://www.instagram.com/p/CGGATC5MTIC/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante ampi sprazzi di vita strazianti, Karina Cascella cura molto l’aspetto dei social network, Instagram in particolare, dove la showgirl vanta oltre 1 milione di follower, che coltivano ogni singola sua passione: dai viaggi, all’estetica fino alla bellezza incandescente del suo fisico, che sembra davvero quello di una ragazza “verace”.

La bionda Karina, in tutti i sensi vanta di alcune forme del proprio aspetto che non lasciano spazio ad interpretazioni. Nell’ultima foto in compagnia di un’amica davvero speciale, un “simil” abbraccio tra le due bellezze non può che mettere in risalto alcune curve prodigiose, che collimano alla perfezione, mentre i follower scatenano un brivido di libidine e felicità.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi| Malinconica in dolcevita azzurro, ma il primo piano è un incanto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi| Malinconica in dolcevita azzurro, ma il primo piano è un incanto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGVYHD3DE7e/?utm_source=ig_web_copy_link

“La strana coppia” tra la brasiliana e la napoletana è pronta a fare faville. E voi mica volete perdervi uno spettacolo così inedito?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy