Matrimonio a prima vista Italia, lo spoiler è clamoroso

È tornato su Real Time Matrimonio a prima vista Italia e secondo le indiscrezioni quello che è successo è qualcosa di mai visto nel programma

matrimonio a prima vista italia
Matrimonio a prima vista Italia – Foto Instagram

Matrimonio a prima vista Italia è tornato su Real Time. In onda le primissime puntate, solo ieri la seconda, ma già nell’aria circola uno spoiler che accende la curiosità.  La quinta stagione del seguitissimo programma realizzato dallo scorso anno da Discovery si è dovuta adattare ad un ospite ingombrante, il Covid-19 che ha cambiato non poco le dinamiche base del programma.

Come sempre gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini sono super presenti nella definizione delle tre coppie. Quest’anno i futuri sposi, oltre al matrimonio al buio hanno dovuto fare il loro “viaggio” da soli, senza l’appoggio di parenti e amici durante la cerimonia. Ecco che questo percorso alla scoperta dell’altro è stato ancora più estremo e complicato in questa edizione 2020.

Tra gli sposi hanno colpito Nicole Sonia, 29enne milanese che si occupa di contabilità, e Andrea Ghiselli, 28enne originario di Pesaro e gestore di un ristorante di famiglia. Lo spoiler riguarda proprio loro e nello stesso tempo anche un’altra coppia del programma che viene prepotentemente tirata in causa. Si tratta di Sitara Rapisarda, 29enne cameriera di Roma, e Gianluca Elifani, 31enne di Firenze. Cosa avranno combinato tutti e quattro? La patata è bollente.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella resta in slip sul letto: due gambe lunghissime, fisico da sballo – Foto

Matrimonio a prima vista Italia, separazioni e “tradimenti”

Cast Matrimonio a Prima Vista 5
Cast Matrimonio a Prima Vista 5 (Screenshot da video)

Lo spoiler che circola in queste ore su queste due coppie del programma è clamoroso. Non si tratta solo di coppie “andate a male” e che alla fine del programma si sono separate ma anche di nuove relazioni che sarebbero nate.

Secondo i ben informati su Matrimonio a prima vista Italia alla fine del programma sia Nicole Sonia e Andrea Ghiselli che Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani si sarebbero separati non continuando il loro percorso di coppia.

Ma ci sarebbe di più. Alcuni utenti assicurano che Andrea, marito di Nicole avrebbe iniziato una nuova relazione con Sitara, moglie di Gianluca. Una relazione che andrebbe ancora avanti e che vedrebbe i due uniti nonostante sia passato molto tempo dalla fine della registrazione del programma.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi favolosa su Instagram: occhi da cerbiatta e labbra carnose | FOTO

Matrimonio (foto dal web)
Matrimonio (foto dal web)

Se tutto questo verrebbe confermato si tratterebbe di una cosa mai successa nel programma. Un’assoluta cosa inedita che scatenerà di certo la curiosità di tutti gli appassionanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy