Miriam Leone, e la “nuova normalità” con tutta la sua bellezza e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Normal #mascarata #proteggere #proteggersi #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam, nel suo ultimo scatto condiviso poco fa, indossa la mascherina per sensibilizzare i suoi numerosi ammiratori. Questo dispositivo è diventato fondamentale nella lotta al nuovo coronavirus. Il Covid-19, infatti, continua a diffondersi con estrema velocità. Miriam, nonostante abbia metà viso coperto dalla mascherina, è sempre bellissima. I suoi bellissimi occhi conquistano letteralmente la scena e mandano i fan in visibilio. “Nuova normalità”, ha scritto nella didascalia usando anche hashtag come #proteggere e #proteggersi. Il post ha collezionato già 61mila cuoricini. Gli utenti, inoltre, stanno mostrando tutto il loro gradimento commentando con enfasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di porte socchiuse e vita nuova. #love #home #accussì #venerdì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

L’attrice, qualche settimana fa, mise in mostra tutta la sua bellezza con uno scatto incantevole. Il décolleté da capogiro della siciliana fece impazzire tutti. Al momento, tuttavia, non si sa ancora se e quando uscirà finalmente un vaccino capace di contrastare l’avanzata del Covid-19.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy