Miriana Trevisan stupefacente, tutta scosciata: che incanto – FOTO

Miriana Trevisan ha fatto impazzire tutti i suoi follower con una foto strepitosa in cui ha messo le sue gambe in primissimo piano. 

<> on October 2, 2009 in Milan, Italy.

Miriana Trevisan è una showgirl molto amata e seguita dagli italiani. La nativa di Napoli è dotata di una sensualità fuori dal comune e di grande fascino: le sue curve da paura continuano a far sognare i numerosissimi ammiratori. La 47enne, nonostante l’avanzare degli anni, è in splendida forma. Dopo l’ottimo debutto nel mondo televisivo in ‘Non è la Rai’, la Trevisan è diventata una delle due veline di ‘Striscia la Notizia’ tra il 1994 e il 1995. Nella sua straordinaria carriera, la showgirl napoletana è stata al fianco di Corrado ne ‘La Corrida’, con Mike Buongiorno a ‘La Ruota della fortuna’ e il Gabibbo a ‘Paperissima’. La classe 1972 è stata anche concorrente del reality ‘L’isola dei Famosi’, chiudendo al quarto posto. Miriana, poco fa, ha messo in rete una fotografia straordinaria: la ragazza indossa un outfit incredibile e le sue gambe da urlo sono in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pacela, estate perenne: in piscina lato B incontenibile – FOTO

Miriana Trevisan tutta scosciata: che incanto

Miriana, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un vestito molto sexy e le sue gambe sono in bella mostra. Il viso della nativa di Napoli è come al solito incantevole. La showgirl è comodamente seduta su una roccia ed è immersa nella natura.  Il post ha già superato ampiamente i 1000 cuoricini mentre gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “La natura è un’opera d’arte a cielo aperto”, ha scritto nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante senza reggiseno e si vede.. fa anche molto freddo – FOTO

La showgirl non smette di incantare: qualche settimana fa fece impazzire i suoi fan con una foto straordinaria con il suo splendido décolleté in primissimo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy