Naike Rivelli e mamma Ornella, la FOTO che commuove il web

Naike Rivelli nostalgica dei momenti d’infanzia, quando era ancora legata all’istinto di mamma di Ornella Muti: splendide!

Naike Rivelli (Getty Images)
Naike Rivelli (Getty Images)

Tra le numerose performances in fomrato sexy “illegale”, Naike Rivelli è uscita allo scoperto con una foto ricordo davvero commovente.

La sua avvenenza è nota sui social e in particolare su Instagram, dove la modella dimostra di non avere “peli sulla lingua” nel mostrare a tutti il suo fascino accattivante. L’aveva dichiarato apertamente pochi giorni fa, ma già da tempo le sue prestazioni da 100 e lode “strizzano” l’occhio ad un modo tutto nuovo di fare carriera.

Allenamento dinamico con movenze da “circo”, da applausi diremo, ma il particolare più grande dei suoi “giramenti” di testa è sicuramente la modalità di un senza veli da capogiro. Mai nessuna finora aveva sollecitato questa iniziativa che di fatto la differisce dalle imitazioni, eppure le lezioni di pilates e body building sono all’ordine del giorno per moltissime ragazze.

L’attrice dinamica del web è anche conosciuta come la figlia biologica di Ornella Muti, ma finora tra le due non è trapelato alcun rapporto di intesa. Nelle ultime ore ci ha pensato proprio Naike Rivelli a ricordare al suo pubblico l’affetto incommensurabile che nutre per mamma Ornella.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi e il Covid, l’annuncio imminente su Instagram – FOTO

Naike Rivelli e una speciale affinità senza eguali

View this post on Instagram

Because my armpits matter !!! 🤦🏻‍♀️🤪🤪😂🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤪🤣😂😂😂 no one can judge me not even #gillette @gillette @gillette_italia In questa nuova era della serie: famo vedere tutto tranne il pelo… 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ dove va di moda mostrare tutta la verità tranne il proprio corpo nudo.. che rimane un tabù 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️😂🤪🤣🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ho deciso di lasciare la mia ricrescita di peli sotto le ascelle!! Evviva il pelo 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤪😂🤣 evviva la verità 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤪😂🤪❣️ #nessunomipuògiudicare #noonecanjudgeme #gag #naikerivelli #humour @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La foto ricordo su Instagram è l’esempio lampante di come il loro rapporto non sia mai tramontato, nonostante la lontananza. Naike al di là delle sue doti caratteristiche di vera e propria personal trainer dello yoga, in cui mette quasi sempre in risalto il nudo integrale, tra retro e frontale, è diventata tutto ad un tratto nostalgica dei momenti d’infanzia.

Dopo l’ennesimo video a “luci rosse” spicca finalmente la parte sana del cuore innamorato di Naike Rivelli, di quando lei era una bambina davvero birichina, già caratterizzata da un sorriso manifesto, che da lì a qualche anno diventerà virale e noto a tutti. Con il braccio piegato in direzione di Naike c’è Mamma Ornella, già famosa a quei tempi, quando insieme alla figlia erano davvero un tutt’uno: “Io sono te”.

LEGGI ANCHE —–> Francesco Gabbani chiacchiera con Einstein nel nuovo singolo: “Si va al succo della questione”

I follower, emozionati inondano la sua pagina ricordo di likes e si augurano presto di rivedere Naike Rivelli in formato “love special”, sui social

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter