Raffaella Fico slip e reggiseno nero vietato ai minori | unica | FOTO

Sfodera tutta l’avvenenza che le è propria, Raffaella Fico. La napoletana è sempre bellissima e sa come fare per risultare irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Quanti scatti ha pubblicato Raffaella Fico sul suo profilo personale Instagram. La ex compagna di Mario Balotelli, dalla quale nel 2013 ebbe anche la bellissima figlioletta Pia, si mostra più bella che mai in tanti scatti nei quali sfodera femminilità ed eleganza.

LEGGI ANCHE –> Elisa Visari | splendida su Instagram | nessuna come lei | FOTO

La 32enne originaria, per la precisione, di Cercola, ama in particolar modo mostrarsi al naturale. Ed in un post ci tiene a puntualizzare di apparire al 100% senza filtri né uso ed abuso di Photoshop. “Questa sono io, only me, nofilter”. Ed il risultato è eccezionale. Lei se ne sta distesa e mette in bella mostra le gambe ed il resto del suo fisico. Risultando davvero sensazionale.

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur | il bikini ad ottobre infiamma gli animi | FOTO

Raffaella Fico, sempre troppo bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Back to Summer 🌸 #TB #tbt #missingsummer #photo #photooftheday #instadaily #daily #tagsforlike #picoftheday

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Nel frattempo va tutto a meraviglia con il suo nuovo compagno, Giulio Fratini. I due hanno vissuto delle vacanze tra Italia e Grecia, scegliendo sempre località rinomatissime di mare. Da Forte dei Marmi a Mykonos, la coppia è apparsa molto affiatata ed in grande sintonia. Chi è Fratini? Un imprenditore di successo. Stando alla rivista statunitense ‘Forbes’, lui rientra nel novero degli imprenditori più facoltosi tra quelli con meno di 30 anni.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger | un paio di gambe che spazza via le più giovani | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A me gli occhi ..

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Ma anche con Mario Balotelli il rapporto è buono, finalmente. Proprio in virtù della presenza della loro figlia. Prima di Fratini infine c’era stato Alessandro Moggi, con il quale la Fico si è lasciata suscitando non poca sorpresa tra i suoi ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy