Scompare da Mira a 16 anni, lo stanno cercando i carabinieri

Giacomo Lando martedì 13 non ha fatto più ritorno a casa, ore d’ansia per familiari e amici. Chiunque avesse notizie si faccia avanti

MIRA (VENEZIA) – Quindicenne di Oriago di Mira è scomparso da oltre 24 ore: I carabinieri stanno cercando il 16enne che da martedì pomeriggio non è più tornato a casa.

Giacomo Lando si è allontanato da casa martedì dicendo che usciva per incontrare degli amici e da allora non ha dato più notizie di sé. Inoltre il suo cellulare è spento e gli amici non hanno saputo fornire indicazioni utili agli investigatori che li hanno interpellati.

Alle le 22 i genitori, non vedendolo rientrare, hanno provato a chiamarlo al cellulare ma risulta spento; quindi hanno chiesto aiuto ai carabinieri che hanno subito attivato le ricerche, la sorella Linda, ha postato un annuncio con la foto del fratello, chiedendo aiuto attraverso i social.

LEGGI ANCHE -> Covid, parla il premier Conte: ” Le Regioni posso attuare misure restrittive”

Mio fratello non rientra a casa e non dà notizie di sé da martedì pomeriggio – ha scritto sulla pagina Facebook – Quando è uscito di casa indossava una felpa nera della Nike, un paio di jeans e delle scarpe nere. Potrebbe trovarsi in zone limitrofe ma anche essere andato verso Mestre o Marghera”.

Il quindicenne frequenta l’istituto professionale Musatti di Dolo. Giacomo l’ultima volta è stato visto intorno alle 18 martedì 13 ottobre nei pressi di Mira, potrebbe trovarsi in zone limitrofe, come Dolo e Oriago ma anche essere andato verso Mestre o Marghera. Chiunque avesse sue notizie deve mettersi in contatto con la famiglia o con i carabinieri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo realeseguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy