Anna Tatangelo | il cambio di look e un seno sempre più esplosivo | FOTO

Sta facendo ammattire tutti Anna Tatangelo con il suo sapere osare. La cantante è la grande protagonista nella nuova clip con Gemitaiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” Feat. @thetruegemitaiz FUORI OVUNQUE 🌗✨ @mixertbeatz @martinamay @yojimboofficial Tks @vincenzovalenteph @claudiaferrimakeup @hamarand

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Strepitosa Anna Tatangelo. La cantante già da tempo ha attuato un cambiamento importante e sotto agli occhi di tutti. Ed una nuova dimostrazione arriva dal suo outfit mostrato all’interno del videoclip di ‘Fra Me e Te’.

LEGGI ANCHE –> Riuscito l’esperimento con Gemitaiz: convince ancora con il singolo “Fra me e te”

Si tratta del nuovo singolo realizzato in collaborazione con il 32enne rapper romano Gemitaiz. Lei spazia con successo in altri generi musicali, in particolar modo esplorando la musica trap e le varie galassie del rap. I risultati sono sotto agli occhi di tutti e sono da applausi. La 33enne ciociara è una vera e propria dea della seduzione, con un vestito in latex di colore rosso e quello sguardo da vera e propria predatrice. Quanto sa essere sensuale la bellissima Anna. Ed i suoi scatti fanno fermare il tempo, date un’occhiata.

Impostazioni privacy