Anna Tatangelo, è riuscito l’esperimento con Gemitaiz: convince ancora con il singolo “Fra me e te”

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo “Fra me e te” è un altro esperimento riuscito per la cantante, che questa volta si è affiancata al rapper Gemitaiz

https://www.instagram.com/p/CFPT_V-nzBg/

In estate ha sorpreso il pubblico con il brano “Guapo” che ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua carriera. Parliamo di Anna Tatangelo che ha deciso di esplorare generi musicali differenti e di sperimentare una serie di linguaggi artistici con i quali non era mai entrata in contatto fino a quel momento. La collaborazione con Geolier è stata un successo, il brano ha ricevuto più di 20 milioni di streaming ed è stata una delle più ascoltate della scorsa stagione. Un nuovo look, più aggressivo e anche più adatto a una giovane artista come lei. La sua carriera è iniziata quando aveva appena 15 anni e in alcune occasioni si è preteso che vivesse un’età differente rispetto a quella reale. Questa nuova Anna convince e il nuovo singolo “Fra me e te” ne è l’ennesima prova.

LEGGI ANCHE -> Francesco Bianconi, con il nuovo album “Forever” prende le distanza dai Baustille

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo insieme al rapper Gemitaiz

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal web)

Dopo il successo di “Guapo” torna con un nuovo singolo accanto a un grosso nome della scena rap, Gemitaiz. In “Fra me e te” racconta una storia d’amore apparentemente clandestina, che si vuole tenere lontana da occhi indiscreti. “Meglio chiuderla qua perché lo so come andrà, lo so / Che poi uno di noi due si fa male / Pensa alle nostre facce sul giornale / Deve restare fra me e te” canta nel ritornello. E lei, che ha sempre visto la propria vita privata raccontata dai media, ne sa qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro senza filtri: “Ero un alcolista, avevo sempre più spesso voglia di morire”

Per l’annuncio dell’uscita del brano la cantante aveva fatto riferimento alle fiabe e in particolare a quella di “Cappuccetto Rosso“. La copertina del singolo la vede con un vestito rosso, ma è lei a tenere al guinzaglio il lupo. In mano un fucile da caccia, quasi a dimostrare come sia lei al comando.

https://www.instagram.com/p/CGXYNXXHq7l/

Fra me e te” è stato prodotto dal noto artista Mixer T ed è risultato ancora una volta un esperimento perfettamente riuscito. Anna Tatangelo sembra trovarsi a suo agio in questa nuova fase artistica, che l’ha vista allontanarsi per la prima volta dal pop melodico con la quale si è sempre presentata al pubblico. A soli 33 anni ha ancora il tempo e le possibilità per continuare a esplorare nuovi orizzonti musicali e la cantante sembra proprio intenzionata a farlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy