Antonella Fiordelisi, look da collegiale intrigante e malizioso – FOTO

La bella Antonella Fiordelisi ha un fisico stratosferico che fa impazzire ogni volta i fan con nuovi scatti provocanti e maliziosi. L’ultima performance ha un valore senza tempo: Antonella vince la sfida con una “sgambata” pazzesca mentre indossa un pareo sfrangiato azzurro acceso e con la mano destra imita il saluto militare. Una foto ad alta tensione erotica che sicuramente fatica ad essere lasciata nei cassetti del web.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, il vaccino cinese è sicuro e stimola gli anticorpi

Mentre si trova presso la Tenuta de l’Annunziata Natural Relais a Como a sorseggiare vino rosso, Antonella pubblica però anche un altro scatto edito dal fotografo Lorenzo Corvaglia che la vede posare per il brand d’abbigliamento Aldieci: top smanicato dolcevita bianco a coste, maxicardigan beige, minigonna scozzese stile collegiale plissettata, borsa firmata LV e treccia a spina di pesce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freddo si… senza stile NO -total look @aldieci 🍂

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

Un look collegiale che la valorizza moltissimo anche se si scosta sicuramente dai suoi accostamenti consueti. Una ragazza vestita per l’effettiva età anagrafica che porta, 22 anni, e che la fa assomigliare un po’ di più alle sue coetanee che in massa quotidianamente la seguono e ne traggono un esempio da emulare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy