Benedetta Parodi, quel soprannome datole in gioventù che non tutti conoscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non avete impegni per questa sera, vero? Alle 21:20 sul #Canale31 di @realtimetvit arriva una nuova puntata di #BakeOffItalia 🥧

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Siamo abituati a vederla poco truccata oppure con make-up quasi acqua e sapone mentre azzarda ogni tanto con look e abbigliamento un po’ particolari, come in particolare, nei giorni scorsi, quando la sorella di Cristina Parodi ha postato una foto su Instagram che la ritrae con una minigonna glicine a dir poco seducente, camicia viola, tacchi a spillo argentati, un outfit che lascia ben visibili tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE -> Morto volto noto de “La prova del cuoco”. Antonella Clerici: “Periodo terribile”

Dicevamo del trucco poco vistoso che la caratterizza, ma non molti sanno un aspetto di lei che invece ha confessato in una recente intervista a Vanity Fair che ribalta un po’ la situazione. Da giovane aveva un comportamento molto diverso da quello attuale.

Adoro usare le mani, per lo stesso principio per cui amo cucinare, la creatività. Sin da piccola creavo dei make-up assurdi, mi chiamavano Moira Orfei. Trovo che il viso sia una tavolozza, ma più vai avanti con gli anni meno devi truccarti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SentiChiMangia strappa sempre un sorriso! Anche se forse gli chef 🤯non sono d’accordo😂! 🔥 🔥 🔥 @eugenio_boer @felixlobasso

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta ha ormai due figlie grandi, Matilde di 18 anni ed Eleonaora di 16 con cui , confessa, “condividiamo il rito delle maschere, è divertente, è una cosa che facciamo solo tra donne, senza uomini. Quando siamo andate in Giappone ne abbiamo comprate tante”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy