Eleonora Pedron. Sguardo di ghiaccio e posa sensuale: incantevole – FOTO

Eleonora Pedron. La meravigliosa Miss Italia 2002 pubblica un semplice selfie su Instagram ma il risultato d’effetto è assicurato. Splendida

Eleonora Pedron instagram
Eleonora Pedron Foto dal web

Era una timida ragazzina quando partecipò a Miss Italia nel 1999. non vinse ma ottenne il suo riscatto nel 2002, l’ anno della consacrazione di Eleonora Pedron come reginetta di bellezza, incoronata da due giudici incredibili e mai dimenticati: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Da quel momento ha avuto una carriera in ascesa. Rimasta sempre legata al concorso che le ha donato fama e popolarità, il suo talento l’ha portata in diversi programmi televisivi, “girovagando” tra Rai e Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 Ottobre. La mia Bilancia.❤️ @fabiotroiano

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Max Biagi , il famoso campione mondiale di motociclismo è il padre dei suoi due bambini. La storia è naufragata ma è attualmente legata all’attore Fabio Troiano. Su Instagram è facile vederli insieme in scatti romantici da cui trapela il loro forte sentimento. Il compagno ha una grande passione per la fotografia, spesso è lui che ritrae Eleonora Pedron, autore delle immagini più belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Shaila Gatta in un mini abito rosa e anfibi, che bomba sexy-FOTO

Eleonora Pedron. Fascino senza tempo

Impostazioni privacy