Elisa Isoardi dopo trucco e parrucco, uno spettacolo della natura – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGLk4ocKBRl/

Fin dalla prima puntata della trasmissione, si vociferava di un flirt tra la concorrente ed il ballerino, avvalorato da alcuni scatti che li ritraevano molto affiatati. I rumors si sono poi ingigantiti in vista delle loro esibizioni: tra Elisa e Raimondo, indubbiamente, c’è un feeling pazzesco, il quale fa sì che i due risultino molto complici, sia in pista che in sala prove.
Ma c’è qualcosa di più, che forse la coppia ci sta nascondendo?

Proprio ad inizio settimana, la stessa Elisa ha pubblicato su Instagram una clip, tratta da una puntata del talent, in cui i due si stringono appassionatamente, ed in cui Raimondo le scocca un dolce bacio sulla guancia. Il video, che ha fatto il giro del web, è corredato dalla seguente frase: “Le cose più belle della vita non sono cose. Sono emozioni, sensazioni, complicità, accoglienza. E arrivano sempre inaspettate. Grazie a tutti“. E ovviamente, non poteva mancare il tag del suo maestro.

Insomma, non si comprende bene se tra la conduttrice ed il ballerino ci sia una sintonia reale, o se i due stiano “cavalcando” l’onda del gossip per attirare l’attenzione. Tuttavia, in una recente intervista, Raimondo Todaro si è notevolmente sbilanciato nei confronti della sua allieva, parlando anche della relazione con l’ex moglie Francesca Tocca.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (getty images)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Getty Images)

A proposito di quest’ultima, il ballerino ha affermato: “Francesca è stata fondamentale per me. E’ la dimostrazione che quando dico che tra noi il sentimento si è solo trasformato, è la verità” – questa la dichiarazione rilasciata a Novella2000. Una conferma, quindi, del fatto che il sentimento nei confronti della moglie si fosse spento già da un po’, ma che, nonostante tutto, il bene nei confronti della mamma di sua figlia resterà sempre.

Raimondo, tuttavia, riserva anche delle bellissime parole per Elisa, esprimendo quello che è il suo pensiero su di lei: “Non pensavo fosse così dolce“.
Insomma, ci sono tutti gli indizi per presupporre che tra i due ci sia del tenero.

LEGGI ANCHE> Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: bacio in pista

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy