Federica Pellegrini positiva al Covid, l’annuncio in lacrime in un VIDEO

Federica Pellegrini ha annunciato in lacrime con una storia su Instagram di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus. 

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

La nuotatrice veneta 32enne ha annunciato, attraverso una storia su Instagram, di essere risultata positiva al Coronavirus. Con il volto visibilmente sconvolto dalla tristezza della notizia, Federica Pellegrini ha raccontato com’è avvenuta la scoperta.

“Buonasera a tutti, scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori. Tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare”.

Leggi anche >>> Focolaio Covid | morte 6 suore su più di 50 positive a Pavia

Federica Pellegrini e il Coronavirus

federica pellegrini covid
Federica Pellegrini (Getty Images)
Dopo Cristiano Ronaldo e Valentino Rossi, il virus non si è risparmiato nemmeno in acqua arrivando a colpire la nostra giovane campionessa, Federica Pellegrini. Sarebbe dovuta partire lunedì per Budapest per partecipare alla Isl (International Swimming League), considerata la Champions del nuoto. Le gare durano cinque settimane, fino al 22 novembre, e ci partecipano i più grandi nuotatori al mondo suddivisi in dieci squadre. La nostra giovane campionessa è capitano della sua quadra, i Centurions e avrebbe già dovuto gareggiare martedì.
federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)
L’augurio è che la nuotatrice olimpica possa presto tornare in vasca, nel suo habitat naturale. Magari, chissà, farà ancora in tempo a raggiungere i suoi compagni di squadra a Budapest. Ancora non è detta l’ultima parola e la nostra campionessa è sul piede di guerra contro il virus che le sta impedendo di gareggiare.
Impostazioni privacy