Filippa Lagerback, regina di stile incanta per i suoi look “cozy” – FOTO

Filippa Lagerback da diversi anni vive la sua storia d’amore con il presentatore televisivo e radiofonico di Radio Deejay Daniele Bossari, con cui ha anche avuto una figlia di nome Stella, ormai divenuta una vera e propria giovane donna con i suoi 17 anni compiuti da poco.

Riservata e mai invasiva, è apprezzato da molti il suo essere garbato e mite tanto che spesso nei commenti delle sue foto troviamo commenti dei fan come questi: “Mi piace il tuo troncare sul nascere le polemiche inutili, cattive ed offensive ma lo fai sempre con intelligenza ed educazione”.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, la contessa ci ricasca: la frase omofoba che ha indignato il web

Nell’ultimo post pubblicato invece si mostra in tutta la sua bellezza, camicia di jeans beige, sottogiacca a righe nella stessa tinta, cinta cuoio e piccola pochette a bandoliera che le cinge la vita. Un selfie con un bellissimo sorriso in primo piano che la valorizza ed enfatizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta crederci. 😎😎 . @whiskybossari

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Scrive ai follower con cui ha un ottimo rapporto di condivisione: “La parola a voi, cosa volete vedere di più sulla mia pagina? Moda, natura, casa, famiglia? Il bello dei social e’ quello di crearsi un piccolo “palinsesto” di persone, riviste o aziende da seguire che ti danno qualcosa; che ti ispirano, che ti fanno sorridere o riflettere. Non seguire persone che vi irritano, riempitevi di cose belle, ben venga la leggerezza che non è sinonimo di superficialità! ❤️ #LoveLife”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy