Mercedesz Henger al naturale, come mamma Eva l’ha fatta – FOTO

mercedesz henger
Foto Instagram da https://www.instagram.com/mjmemi/

Giacca sportiva, capelli biondissimi e sciolti, una maglia scollata e soprattutto un viso naturale, totalmente acqua e sapone che evidenza ancora di più la sua naturale bellezza. Se, nel corso del tempo, Mercedesz è riuscita a trasformare il proprio corpo allenandosi duramente ogni giorno e, sfoggiando oggi, quei muscoli che, durante la sua esperienza sull’Isola dei famosi non aveva, il viso è rimasto assolutamente identico. Lineamenti dolci e delicati per la figlia di Eva Henger che, con la sua bellezza ha conquistato il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi con cui condivide anche la passione per lo sport.

Quella della figlia di Eva Henger che sfoggia delle gambe mozzafiato con cui sbaraglia la concorrenza delle più giovani, è una bellezza che piace sia alle donne che agli uomini. Ai followers di Mercedesz piace, inoltre, ammirare non solo le foto bellissime che pubblica sul profilo Instagram, ma anche vedere le storie con cui racconta i momenti della sua vita quotidiana, sia quando è a casa sia quando si allena o trascorre il suo tempo con le amiche o il fidanzato Lucas di cui è sempre più perdutamente innamorata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy