Michelle Hunziker sbotta su Instagram: “Momento no. Mi manca…”

https://www.instagram.com/p/CGPvh-nBMFO/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima di entrare nella fantastica “bolla” di nostalgia, comune a tutte le donne e condita dalla “voglia” di avere un un “pancione così”, Michelle Hunziker non si è tirata indietro dal sostenere i suoi abituali allenamenti, per mantenere in forma il suo fisico e la sua bellezza.

Qual è il segreto di bellezza di Michelle Hunziker? A svelarlo è proprio la conduttrice che ha deciso di condividere con le sue fans i suoi durissimi allenamenti con cui mantiene in splendida forma, il fisico perfetto che le ha donato madre natura. Michelle non lascia nulla al caso ed essendo amante del buon cibo, si mantiene in forma allenandosi con quotidianità.

Che sia al mattino o quando torna a casa dopo i vari impegni di lavoro, la Hunziker non salta mai un allenamento e i video che pubblica sui social sono sempre più seguiti dalle donne che sperano di migliorare la propria forma fisica allenandosi in suo compagnia e lasciandosi trascinare dalla sua energia e voglia di vivere.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele nella bufera, fa un passo indietro e chiede scusa

https://www.instagram.com/p/CGSv-kVC2OV/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle, così, in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram, sfoggia un fisico pazesco e un lato A da urlo facendo letteralmente “impazzire” tutti i fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy