Ornella Muti | profilo della perfezione | ‘Da mettere sulle monete’ | FOTO

La bellissima Ornella Muti conserva intatta la bellezza di quando era ragazza. Tra i tanti scatti sul suo profilo Instagram spicca questo.

È sempre splendida, Ornella Muti. Di una bellezza sempiterna, unita ad un fascino che solo lei, con quegli occhi sfavillanti, sa esercitare. Sono poche le donne che possono vantare un simile charme anche quando ormai le primavere alle loro spalle non sono più poche.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso | voglia di seduzione | lei si scopre tutta | FOTO

L’attrice romana era di un bello sconvolgente da ragazza, poco meno che diciottenne, quando a fine anni ’60 faceva i suoi esordi sulle scene. Da allora di strada ne ha fatta, di cuori ha lasciato che ne palpitassero, ed in migliaia si sono innamorati di lei. Ora la vediamo ritratta in uno scatto artistico nel quale appare di profilo. La madre di Naike Rivelli si fa vedere con il suo profilo riportato in bianco e nero, mentre guarda da sinistra a destra.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, il suo ultimo VIDEO lascia il web a bocca aperta

Ornella Muti, la bellezza che mai tramonta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔💔💔💔💔💔💔💔

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Un sorriso abbellisce la scena, e lei stessa scrive in inglese: “Dovrebbero stamparlo sulle monete”. In effetti l’idea che quella sia la sua collocazione ideale matura in tantissimi che hanno avuto la fortuna di imbattersi in questo post e di potere ammirare la eterna Ornella. Tanti ammiratori le stanno rilasciando dei complimenti, e c’è chi fa anche dei paragoni con altre illustrissime del cinema e del teatro italiano.

LEGGI ANCHE –> Chris Joseph Caraccioli, chi è il concorrente di chi Vuol essere milionario

Tra Virna Lisi, Sofia Loren, Veronica Lario, Claudia Mori e Monica Bellucci, la Muti viene omaggiata come una delle donne più belle che ci siano. Ancora oggi lei sa come fare per essere magnificamente bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy