Alba Parietti | il fascino che non tramonta mai | che donna | FOTO

Sempre bellissima e mai banale quando c’è da esprimere un concetto, Alba Parietti continua ad affascinare in tantissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vitaindiretta @albertomatano ore 17 e 50 @rai1official @albertomatano dress @bettaguerreri @ferrum_jewels

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Sin dagli anni ’80 Alba Parietti è una presenza amatissima in televisione. Lei colpiva ai tempi per l’incredibile bellezza ed anche per il sapere essere un pò sfacciata. Una caratteristica che riflette bene quello che è il carattere forte che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE –> È una amatissima conduttrice tv da bambina | la riconoscete? FOTO

La torinese classe 1961 non è cambiata di una virgola allora. Perché bella lo è ancora oggi che ormai ha una certa età. E non c’è niente di male nel dirlo, specialmente quando una donna riesce a conservare tanto del fascino e dell’avvenenza dei giorni migliori anche adesso. Ed anche la sua forza interiore e la profondità di pensiero non hanno subito alcun cambiamento. La Parietti è una che da sempre dice le cose come stanno e che non scende a compromessi.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ex compagno | Eddy Martens svela ‘Litigavamo sempre’

Alba Parietti, una donna che sa sempre come esercitare tanto fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore trionfa 😉❤️dai …. @cristinatomasini qui ci dobbiamo arrendere 😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘🤪😉

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Eppure staccarsi dal celebre ‘sgabello’ sul quale parlava di calcio (“pur non sapendone assolutamente nulla, che guaio se non fosse stato per Paola Ferrari”, ha affermato lei in passato, n.d.r.) e su cui ammaliava con un paio di gambe magnifico, non sarebbe stata una impresa alla portata di tutte. Perché di tante starlette si parla solo per il loro aspetto fisico ed a volte solo di quando si mostrano senza veli, solitamente sui social.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, shorts bollenti e calze sexy. Sfida a Chiara? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vitaindiretta @albertomatano @rai1official

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Una cosa che Alba ha sempre saputo mettere in secondo piano con la sua intelligenza. Lei che da sempre è una donna bellissima, è anche giusto che si sia mostrata in certe situazioni. Ma quel che conta di più è quello che tu fai vedere, a livello intellettivo. E lei ne è la dimostrazione che si può esercitare fascino anche con la mente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.