Cecilia Rodriguez e il sexy selfie davanti allo specchio, unica – FOTO

Cecilia Rodriguez delizia i suoi follower con un selfie davanti allo specchio. Il risultato? Boom di like e commenti di apprezzamento per la bellissima argentina.

https://www.instagram.com/p/CGb6itjp7HF/?igshid=21mpe4fs1x0r

Cecilia Rodriguez omaggia i suoi numerosissimi followers con uno scatto postato sul social. Trattasi di un selfie davanti allo specchio, le forme della bellissima argentina sono in risalto: la foto infatti la ritrae a figura intera e non lascia quindi nulla all’immaginazione. Alla moda come sempre, Cecilia propone un interessante outfit autunnale che sicuramente sarà d’ispirazione per le tantissime donne e ragazze che la seguono. L’outfit infatti è adatto a qualsiasi età anche se, a dire il vero, non tutti i capi che lo compongono possono essere indossati da chiunque: ci si riferisce in primis ai pantaloni. Bellissimi, in pelle nera e modello slim, cioè ultra attillati. Pantaloni a vita alta, quindi assicurano una perfetta vestibilità. Scarpe a punta che si adattano perfettamente al pantalone.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!

Cecilia Rodriguez, outfit di classe per un evento importante

 

Vai su successivo per vedere le foto di Cecilia

 

https://www.instagram.com/p/CGZ5rTypIHZ/

A completare l’outfit, una t-shirt bianca con gilet, una novità. Il gilet è stato annunciato già dalle riviste di moda come un must have della stagione primaverile e si trascina anche per la stagione autunnale, ma dopo anni di assenza. Blazer pied de poule – il tessuto a navetta che non può mancare assolutamente nel guardaroba- che dà un tocco all’outfit black and white. Infine, gli occhiali da sole, neri e dalla forma perfetta per il suo viso.

Outfit elegante per Cecilia che ha accompagnato a Roma il fidanzato, Ignazio Moser, il quale ha ottenuto un importante riconoscimento: è entrato a far parte dei 467 vini migliori d’Italia all’evento Vini D’Italia 2021di Gambero Rosso.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, outfit cerimoniale in anteprima: bellezza celestiale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGUVCn_pSsZ/

Cecilia Rodriguez è una testimonial di successo, collabora con numerosi brand. Le sue forme pazzesche le permettono di collaborare con i più importanti marchi. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy