Diletta Leotta stivale e vestito corto, tutto visto dal basso : da infarto – FOTO

Diletta Leotta, la bellissima giornalista è pronta per seguire con i tifosi la quarta giornata di Campionato di Serie A; outfit da capogiro e inquadratura dal basso. Una Diletta Leotta da infarto.

https://www.instagram.com/p/CGcQ4_fAYdx/

Bellissima come sempre Diletta Leotta, la giornalista sportiva affermatissima nel mondo del calcio nonché tra le più amate, anzi è proprio la più amata. Invita i suoi follower a seguirla stasera per la partita Crotone-Juventus, disputata stasera alle ore 20:45. Nel ricordare l’appuntamento ai tifosi, la Leotta condivide una foto che la ritrae in tutta la sua professionalità ma senza rinunciare alla sensualità che la contraddistingue ormai da anni. La foto la immortala in un campo di calcio con un outfit decisamente audace, una sensazione piacevole per chi la guarda, una dolce tentazione per gli occhi; abito beige a bottoni con una cintura che le avvolge la vita, abbinata agli stivali, marroni con tacco. Il vestito è corto, sopra il ginocchio e gli stivali altissimi conferiscono una nota ulteriore di sensualità. La Leotta non si smentisce mai, è una donna dalla femminilità imponente.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei | bellissima anche con gli occhi tristi | FOTO

Diletta Leotta, stasera su DAZN per seguire Crotone-Juve

Vai su successivo per vedere le foto della Leotta

 

https://www.instagram.com/p/CGWx3uCAVCJ/

La bellissima Diletta Leotta è pronta a seguire la quarta giornata di Campionato di Serie A per DAZN, il canale streaming in abbonamento dove è possibile seguire tutte le partite. La Leotta fa un invito ai suoi followers tifosi della Juventus e non solo; stasera infatti si disputerà la quarta partita della giornata. Dopo Napoli-Atalanta alle 15:00 ed il big match, il derby di Milano – Inter-Milan – previsto per le 18:00 al pari di Sampdoria-Lazio,  sarà il turno di Crotone-Juve. Un’occasione per i bianconeri di raggiungere il primo posto, sempre dipende dall’andamento delle altre squadre che si trovano attualmente sul podio – Atalanta e Milan. 

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | nuovo show live non su Mediaset | FOTO

https://www.instagram.com/p/CGS3DqrFgzW/

Non resta che seguire insieme alla Leotta la partita di Campionato, con commenti da parte degli ospiti presenti in studio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy