Elisa De Panicis coperta veramente di poco è una bomba erotica – FOTO

Elisa De Panicis ha deliziato il suo pubblico con una foto da infarto: la ragazza mette in mostra il suo splendido fisico. 

elisa de panicis (foto instagram)
elisa de panicis (foto instagram)

Elisa De Panicis è una delle modelle ed influencer più seguite in Italia. La ragazza ha un account Instagram che vanta 1 milione di follower. La 28enne, nella sua carriera, ha preso parte anche al ‘Grande Fratello Vip’ venendo eliminata dopo poche settimane. Qualche settimana fa, e precisamente al ‘Festival del Cinema di Venezia’, la classe 1992 si è baciata con l’amica Mila Suarez. La De Panicis, in ogni modo, continua a postare scatti stupefacenti in rete facendo letteralmente impazzire tutti. La nota influencer, poco fa, ha condiviso uno scatto con il suo fisico in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno è incontenibile, questa volta il vestito non regge. Seno fuori – FOTO

L’incredibile scatto di Elisa De Panicis: si vede tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lolita 💋🇮🇹

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

Elisa, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un vestitino che mette in risalto il suo splendido corpo. Una buona porzione del suo décolleté sexy è in bella vista mentre le sue gambe da urlo conquistano la scena con disarmante facilità. Il suo viso è di una bellezza incantevole, le sue labbra carnose non passano comunque inosservate. Il post ha già raccolto 9.500 cuoricini. “Pazzesca”, “Sensuale, affascinante, erotica e bellissima”, “Semplicemente stupenda”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Ferragni baciata dal sole sembra una statua, che bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After midnight 💥

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

La nativa di Desio, qualche settimana fa, decise di fare un grandissimo regalo ai fan postando uno scatto con il suo lato B spaziale in primissimo piano. La carica erotica delle sue fotografie non è quantificabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy