Ilary Blasi, la showgirl ritorna dopo il grande lutto del marito

Dopo la morte di Enzo Totti, Ilary Blasi interrompe il suo silenzio sui social con una foto che esprime il suo stato d’animo.

Francesco Totti Ilary Blasi ritorno sui social
Francesco Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

Non sono stati giorni facili per la famiglia Totti, dopo la morte di Enzo Totti, padre dello storico capitano della Roma. L’uomo si è spento all’età di 73 anni all’ospedale Spallanzani della Capitale, dove l era ricoverato per Coronavirus. Le sue condizioni erano gravi da diversi giorni e per questa ragione era stato separato dalla famiglia. In un post sui social, il calciatore ha espresso tutto il suo dolore per aver dovuto lasciare il padre “da solo” nei suoi ultimi momenti di vita. “Vorrei poter ancora sentire la tua voce” ha detto Il capitano. “Mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Celentano, a telecamere spente il gesto clamoroso

Ilary Blasi, il ritorno sui social dopo la morte di Enzo Totti

Ilary Blasi ritorna sui social dopo morte Enzo Totti
Famiglia Totti (foto dal web)

Al contrario del calciatore, la moglie Ilary è rimasta in silenzio sui social. Il suo ultimo post risale a due settimane fa, più precisamente al 29 settembre, ed è un post di auguri per il marito. La coppia è molto unita e la donna ha voluto o forse sentito il bisogno di onorare il lutto del suocero. La Blasi è dunque scomparsa dai social, che di solito aggiorna quotidianamente. Poi ieri, la prima storia dopo la morte di Enzo Totti: un cielo grigio, come il suo umore.

Ilary Blasi
(Foto Instagram)

Il funerale di Enzo Totti si è tenuto alcuni giorni fa e ha visto presenti anche i figli più grandi della coppia, Chanel e Cristian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 17 ottobre: i dati dell’epidemia

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy