Ludovica Pagani versione derby di Milano, il seno fa da padrone – FOTO

Ludovica Pagani si prepara per il derby di Milano, semplicemente magnifica. Outfit sexy ed il seno fa da padrone, il social in tilt per la bellissima giornalista.

https://www.instagram.com/p/CGcZnCzpOoU/?igshid=634du7tdow0l

Ludovica Pagani, la bellissima giornalista con la passione per il grande calcio stupisce sempre. Sui social infatti appare con un outfit davvero particolare, creato appositamente per lei. Un abito a tema Inter-Milan; sembrano quasi due bandiere delle rispettive squadre calcistiche intrecciate e che danno origine ad un vestito pazzesco; scollo profondo che mette il risalto il lato A perfetto e sexy della Pagani con uno spacco vertiginoso che mostrano le sue gambe toniche. Un modo sicuramente audace per lanciare il derby di Milano, la giornalista infatti accanto alla foto scrive: Pronti per il ritorno della Serie A? Si parte subito con il botto con Inter – Milan, quale sarà il risultato esatto del match e il primo marcatore? Commentate sotto, c’è una sorpresa per voi”. Nonostante l’invito della Pagani di commentare il post scrivendo quello che secondo ognuno potrebbe essere il risultato del match, non mancano i commenti di apprezzamento per la Pagani.

LEGGI ANCHE ->Covid-19 Silvio Berlusconi, decisione choc dopo la positività

Ludovica Pagani, in attesa del derby di Milano

Vai su successivo per vedere le foto della bella Ludovica

https://www.instagram.com/p/CFZb6wBJVKz/

Il derby di Milano sarà oggi alle ore 18:00, la quarta giornata di Campionato di Serie A. Il Milan può contare su Zlatan Ibrahimovic, che oggi ritorna a giocare dopo aver trascorso la quarantena presso la sua abitazione a causa della positività al Covid-19 riscontrata qualche settimana fa. Un motivo in più per l’Inter per fare bene, ma non si dichiara minacciata dal ritorno del calciatore svedese. Sicuramente per l’Inter è un’occasione valida per ottenere tre punti in casa e tentare così di avere il primo posto – sempre dipende dal risultato dell’Atalanta impegnata attualmente a Napoli.

LEGGI ANCHE ->Bianca Atzei | bellissima anche con gli occhi tristi | FOTO

https://www.instagram.com/p/CGCthZghCR-/

Certamente un campionato particolare quest’anno a causa dell‘emergenza Covid, ma i tifosi sono sempre lì, incollati alla TV per sostenere la propria squadra del cuore e la presenza di Ludovica Pagani addolcisce ulteriormente i weekend di Campionato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy