Maria De Filippi: i rumors su una relazione. Ma sarà vero?

https://www.instagram.com/p/CDWEoblKGdr/

Valerio Pino è un ballerino che, per un certo periodo di tempo, ha fatto parte del gruppo dei professionisti di Amici, il talent show ideato proprio da Maria De Filippi. Quest’ultimo, appena qualche mese fa, avrebbe rivelato dei dettagli segretissimi sulla conduttrice più apprezzata di Canale 5: dettagli che tirerebbero in ballo la sua presunta omosessualità.

Valerio, in particolare, si è sbilanciato nell’affermare che la conduttrice, da diverso tempo, avrebbe una storia d’amore con una nota cantante, che tra l’altro è stata lanciata proprio dal suddetto programma. Le affermazioni di Pino, tuttavia, non sono sostenute da alcun tipo di prova, sono solo delle voci mai verificate . Mai dette ufficialmente . Quindi non pensiamo siano vere . 

Emma e Maria
Emma e Maria (web)

Ad essere l’amante di Maria De Filippi, secondo il ragazzo, sarebbe proprio l’attuale giudice di X Factor: Emma Marrone. La cantante salentina ha vinto il talent di Amici nell’edizione 2009-2010, ed è rimasta legata alla conduttrice che l’ha lanciata da un profondo affetto: spesso ospite delle sue trasmissioni, Emma è tornata anche nel programma, in qualità di direttore artistico.

Attualmente, nessuna delle due ha provveduto a smentire o a confermare quanto è stato detto; inoltre, nessuna “bomba mediatica” pare essere esplosa in merito a questa dichiarazione. Tuttavia, il dubbio in merito all’omosessualità di Maria De Filippi rimane: che siano vere le voci che la vogliono legata ad Emma Marrone?

LEGGI ANCHE> Emma Marrone, ciliegie su tutto il corpo. Semplicemente pazzesca FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy