Miriam Leone, l’attesa per il grande evento sta per finire: diabolica – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGX9XCSHF2n/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam Leone è una delle attrici più amate dal pubblico italiano,  soprattutto quello maschile. La 35enne è dotata di una sensualità fuori dal comune e di una bellezza superlativa. I suoi scatti meravigliosi continuano a lasciare i fan a bocca aperta: non a caso la nativa di Catania vinse la 69esima edizione di ‘Miss Italia’. La classe 1985, poco fa, ha deliziato i suoi numerosissimi follower con uno scatto spettacolare. La Leone ha voluto sensibilizzare i suoi ammiratori con una foto bellissima. Se siete curiosi di vederla, cliccate su successivo.

Miriam, nel suo ultimo scatto condiviso poco fa, indossa la mascherina per sensibilizzare i suoi numerosi ammiratori. Questo dispositivo è diventato fondamentale nella lotta al nuovo coronavirus. Il Covid-19, infatti, continua a diffondersi con estrema velocità. Miriam, nonostante abbia metà viso coperto dalla mascherina, è sempre bellissima. I suoi bellissimi occhi conquistano letteralmente la scena e mandano i fan in visibilio.

“Nuova normalità”, ha scritto nella didascalia usando anche hashtag come #proteggere e #proteggersi. Il post ha collezionato già 61mila cuoricini. Gli utenti, inoltre, stanno mostrando tutto il loro gradimento commentando con enfasi.

LEGGI ANCHE —–>  Federica Panicucci, outfit cerimoniale in anteprima: bellezza celestiale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice, qualche settimana fa, mise in mostra tutta la sua bellezza con uno scatto incantevole. Il décolleté da capogiro della siciliana fece impazzire tutti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy