Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, scatta il bacio: web in delirio – VIDEO

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, scatta il bacio: web in delirio. Sono due dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip, e stasera si sono scambiati un bacio 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono sicuramente una delle coppie più amate di questo Grande Fratello Vip. La loro amicizia ha fatto impazzire il web: apparentemente diversissimi, hanno dimostrato di essere legati da un bene sincero che col passare delle settimane è diventato sempre più intenso e più importante. Negli ultimi giorni ci sono state tante liti tra di loro, ma sono riusciti sempre a riappacificarsi: l’ultima c’è stata ieri in puntata, dopo lo scherzo che Tommaso gli aveva fatto giovedì notte. Oggi sono stati più uniti che mai, e con la complicità di un buon bicchiere di vino, si sono scambiati un bacio questa sera.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si baciano: il video è virale

https://twitter.com/bvurnout/status/1317568843531866117?s=20

Tutto è cominciato quando Tommaso ha deciso di improvvisare un gioco: la casa si è trasformata in un attimo in un castello lussuoso pieno di nobili, e il proprietario era Tommaso che ha accolto tutti con un buffo accento francese. Senza mai spogliarsi da questi panni, ha continuato per tutta la sera a parlare con i suoi ospiti, rivelando poi che Francesco (uno degli invitati) era il suo amante. Così è cominciato un gioco tra di loro, flirtavano a tavola e si scambiavano sguardi intensi, e alla fine è arrivato il tanto e atteso bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Francesco Oppini
Francesco Oppini (web)

I fans sono completamente impazziti sui social: negli ultimi giorni i due sono diventati popolarissimi e hanno ottenuto tantissimi consensi dal pubblico. Dimostrando di essere sinceramente legati da un affetto che si porteranno sicuramente anche fuori dalla casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy