Valentina Ferragni, shorts bollenti e calze sexy. Sfida a Chiara? – FOTO

Tra le sorelle di casa Ferragni è arrivato il momento per Valentina di dichiarare in pubblico la sua eleganza: outfit da capogiro per i fan

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Foto dal web

Coperta da un “velo” d’eleganza inossidabile, la bellissima sorellina di Chiara, Valentina Ferragni ha deciso di apparire in pubblico, come mai nesuno l’aveva vista prima. La sfida alla più glamour e conosciuta Chiara ha inizio, in un tripudio di sensualità, ben nota al pubblico di Instagram.

Al pari della sorella, anche lei fa parte di un mondo in seno all’imprenditoria, la “luce” che ha permesso alle Ferragni di acquisire una certa notorietà in giro per il Paese. Questo particolare aspetto, lo si può notare certamente da un punto di vista esteriore e non solo. Anche la semplicità che la contraddistingue recita un ruolo fondamentale negli “averi” di famiglia.

Nel suo mondo “zeppo” di classe e raffinatezza spicca una casa immensa, architettata ad hoc per lo stile di famiglia. Valentina è la più piccola delle tre sorelle, ma al pari delle altre ha ricevuto un’educazione positiva della vita, che ha scacciato anzitempo ogni “paletto” dell’incertezza e del timore che spesso “affligono” l’animo delle ragazze della sua età.

LEGGI ANCHE —–> Kim Kardashian, paso adelante con Paris Hilton: uniformi di sensualità – FOTO

Valentina Ferragni, bellezza hair blondage davvero stupefacente: Chiara è avvisata!

https://www.instagram.com/p/CGGAhGClfFd/?utm_source=ig_web_copy_link

Reduce da un’estate davvero mozzafiato, trascorsa in famiglia in giro per le riviere liguri e romagnole, Valentina Ferragni ha guadagnato la sua “fetta” di popolarità, con costumi trendy e un aspetto fisico che la relega tranquillamente nella top twenty delle sexy girl più acclamate.

La sua bellezza al giorno d’oggi è in netta ripresa, un pò per il cognome che porta sulle “spalle”, trascinata dall’avvenenza della sorella maggiore, ma per il resto, tutto per merito suo. Da quando ha deciso di aprirsi un profilo social tutto per sè e di guadagnare un “pizzico” di popolarità in più, Valentina Ferragni non è più uscita fuori dagli schermi che contano.

E’ lecita dunque la sfida a Chiara, per raggiungere obiettivi di grande portata. Valentina, infatti si è fatta appena immortalare all’Auberge del La Maison di Courmayer, per trascorrere un weekend davvero indimenticabile.  Impossibile non segnalare il suo fascino di “fuoco”, con quel top di lana invernale, “bagnato” da un hair style biondo “stella”, tipico della femminilità nordica.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Incardona, stacco di coscia totale: vestito nero sexy – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGamkuBlqHV/?utm_source=ig_web_copy_link

Non passano di certo inosservati gli shorts bianchi, che brillano letteralmente d’incanto e un paio di calze a reti, come sinonimo di sensualità più perspicace dal punto di vista esteriore. Valentina ha dimostrato senz’altro di essere all’altezza del nome che si porta dietro: come risponderà la nostra Chiara?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy