Miriana Trevisan sempre più sexy e sempre più spogliata, che bellezza – FOTO

Tutti dovrebbero avere un segreto, un segreto che ti fa sorridere mentre gli altri parlano del niente” citando una frase de La_vitruviana, Twitter. Lo scatto edito da Francesco Esposito è uno shooting per il brand Lerobe.paris, azienda d’abbigliamento dal carattere unconventional e di tendenza pensato per un pubblico femminile cosmopolita, esigente, ironico e per certi versi irriverente.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, torna il sorriso: “Sono emozionatissima” – FOTO

Il primo scatto post prodotto e già postato sulla sua pagina Instagram, vede la bella Miriana con stivali quissard marroni con fantasia pitonata ed un miniabito bianco con fantasia foliage scura. Gli scatti sono stati realizzati in una radura dove è presente un torrente e molte sporgenze rocciose, un contesto boschivo che ben ricorda i colori autunnali degli outfit indossati dalla showgirl.

Miriana Trevisan (screenshot ig story @lerobe.paris)
Miriana Trevisan (screenshot ig story @lerobe.paris)

Che meraviglia. Tutto, foto, soggetto e contesto”, “Ciao Miriana…sei dotata di una carica di bellezza e simpatia che solo una napoletana verace può avere” e “Oooh! Che bella e sensuale “streghetta” nel bosco” scrivono i fan che la seguono sempre con ammirazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy