Romina Power fa un annuncio importante tramite una foto su Instagram-FOTO

Romina Power annuncia che oggi sarà ospite a Domenica In con una sorpresa entusiasmante che coinvolge il figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello cantare con Yari e Thea oggi a Domenica in!!! 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Il figlio di Romina power e Albano Carrisi, Yari canterà oggi a Domenica In insieme a sua madre e alla sua fidanzata Thea. Alle 16:30 vedremo quindi la Power che si esibirà con il figlio e la fidanzata. I tre ormai sono inseparabili, prima al concerto della coppia che Romina ha pubblicizzato e supportato e ora qui. Pare che la Power voglia dare una bella spinta alla carriera del figlio, e chi meglio di lei potrebbe farlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara Pedrotti, ricarica le batterie e riparte con un sorriso incantevole-FOTO

Romina Power, paladina della giustizia per le buone cause

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo cucciolo e’ stato abbandonato mezzo bruciato . Ma cosa hanno certe persone al posto del cuore? Sassi? Se potete aiutarlo chiamate 349652508 🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 La Power ha dimostrato di non interessarsi solamente dei figli e della loro carriera, ma anche di cause importanti come l’abbandono degli animali. Ha pubblicato infatti alcune foto di cani abbandonati e maltratatti, spingendo le persone ad aiutarli. Giorni fa ha anche sollevato il problema dello scarico di liquami nel mare nel Salento, chiedendo a più persone di aiutarla a proteggerlo e preservarlo.

Qualche giorno fa ha anche commentato le elezioni presidenziali degli Stati Uniti, condividendo sul suo profilo Instagram un post di Leonardo Di Caprio in cui invogliava il popolo americano a votare per un cambiamento. L’attore ha dichiarato molto chiaramente che vorrebbe un cambiamento nella presidenza. Dal momento che sul post condiviso c’era scritta una critica nei confronti di Trump che è stato l’unico presidente U.S. nella storia ad aver rimosso più terreni pubblici di quanti non ne abbia protetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Panicucci e il dolore non superato, la donna in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙈😔

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 La Power ha commentato sotto alla foto con una scimmietta che si chiude gli occhi e un emoticon che mostra una faccina triste. Lei che si batte per preservare la natura non poteva fare altrimenti, doveva portare l’attenzione su questo fatto in modo che ci sia un cambiamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy