Tommaso Zorzi e Francesco Oppini bacio: interviene Alba Parietti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini bacio: interviene Alba Parietti. Ieri al Grande Fratello Vip, i due concorrenti si sono dati un bacio. Ecco cosa ne pensa mamma Parietti 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono sicuramente due dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono avvicinati quasi da subito quando sono entrati nella casa, ma nelle ultime settimane il loro rapporto si è intensificato tantissimo, tra scontri ma soprattutto tra coccole e abbracci. Hanno trovato la propria persona nella casa e negli ultimi due giorni, dopo una brutta lite che li ha visti separati per quasi ventiquattro ore, sono semplicemente inseparabili. Ieri durante la festa si sono scambiati un bacio, e il commento di mamma Alba non è tardato ad arrivare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Alba Parietti rivela cosa pensa di suo figlio Francesco e Tommaso Zorzi insieme

Alba Parietti (foto dal web)
Alba Parietti (foto dal web)

Alba Parietti ha dimostrato negli ultimi giorni di essere pazza di Francesco e Tommaso. Quando i due hanno litigato, Tommaso pensava che Alba lo avrebbe odiato, e invece per la prima volta si è espressa positivamente su un concorrente nella casa, dicendo che l’affetto che li lega è sincero e che stavano male a stare l’uno dall’altro. Ha commentato la loro riappacificazione con un “l’amore vince sempre”, poi ha pubblicato il bacio di ieri scrivendo “Meravigliosi”. Insomma, la Parietti sembra apprezzare particolarmente questa accoppiata e Tommaso ha la sua benedizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommas o Zorzi

 

Francesco Oppini
Francesco Oppini (web)

Intanto nella casa Francesco e Tommaso sono sempre più vicini. Dopo il bacio di stamattina, Francesco ha rivelato di aver sognato che si baciassero un’altra volta. I fans su Twitter sono completamente impazziti, tutti commentano: “Altro che Elisabetta e Pierpaolo, sono loro la coppia più bella”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy