Adriana Volpe splendida a “Ogni mattina”: primo piano da vera diva – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGSrfKzn-T1/

Il programma “Ogni mattina“, in onda su TV8, viene condotto in diretta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.45 alle ore 14.10. Adriana Volpe, affiancata dal conduttore Alessio Viola, dovrà tuttavia fare a meno di quest’ultimo, perlomeno per questi primi periodi. In molti, tuttavia, si sono chiesti i motivi che si celano dietro l’assenza del presentatore.

In realtà, le ragioni dell’assenza di Alessio Viola si spiegano per via di un incidente in motorino: la prognosi del medico ha imposto al presentatore due settimane di assenza dalla TV. A sostituirlo, dunque, è arrivato un noto volto di Sky, Davide Camicioli.

Come vede accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo“: queste sono le parole con cui, al principio dell’attuale edizione, la Volpe ha salutato il proprio partner, augurandogli di tornare al più presto.

Adriana Volpe e Alessio Viola
Adriana Volpe e Alessio Viola (web)

Davide Camicioli, il sostituto di Alessio Viola, ha lavorato su Sky Sport 24, ed è inoltre coinvolto nel tg sportivo del fine settimana che va in onda proprio su TV8. Sarà proprio lui ad affiancare la Volpe, almeno fino a che Alessio Viola non si sarà ripreso completamente dall’incidente.

Gli ascolti del programma “Ogni mattina“, pur non eguagliando le trasmissioni che si trovano nella stessa fascia oraria, convincono ancora: l’obbiettivo è sempre quello di dilettare e rallegrare i telespettatori, senza perdere di vista l’importanza dell’informazione.

LEGGI ANCHE> Adriana Volpe non ci sta. La dura replica ad Antonella Elia

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy