Annalisa, mai vista così: vestitino sexy con seno in vista, bellissima – FOTO

annalisa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/naliannalisa/

“Sul set di #Tsunami. Voglio fare l’onda e dopo fare la schiuma”, scrive Annalisa che su Tik Tok ha svelato un suo grande segreto. Un abito laminato, con una profonda scollatura che esalta il decolletè della cantante e il tatuaggio presente su un punto strategico. Un vestito che, a detta dei fans, ricorda molto quello indossato dalla sirenetta nel famoso cartone animato della Dinsey “La Sirenetta”.

Un outfit che ha ottenuto grandissimo successo con i fans che hanno mostrato la propria approvazione a colpi di like e commenti. “Ma la bellezza di te con questo vestito? Mozzafiato”, ha scritto una fan.Con questo vestito sei proprio una principessa”, aggiunge un’altra. E ancora: “Quel vestito ti sta da Dio”, “Strepitosa”, “Bel vestito sì, ma tu non scherzi…. Bellissima e bravissima cantante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quante cavolate facciamo da piccoli? Io ne ho fatte tantissime, ma una in particolare me la ricordo, quella volta in cui ho investito un signore con la mia biciclettina 🤪 Lui non si è fatto niente (per fortuna), io gomito e ginocchio distrutti. Se fossi stata al posto dei miei genitori probabilmente sarei impazzita vedendo questa scena 😅 Ma per fortuna né io né loro ci siamo fatti spaventare da questo episodio, anzi, direi che crescendo qualcosa di buono l’ho combinato nella vita! A tutti i genitori che magari sorrideranno vedendo questo video, ricordatevi che i vostri piccoli possono fare qualsiasi genere di epic fail (tipo il mio!) ma l’importante è affrontare insieme a loro questi momenti come fa la simpatica macchinina Cory Carson “keep calm and Go Go!” #Netflix #GoGoCoryCarson

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Bellissima, sensuale e intelligente, Annalisa condivide anche le sue foto da bambina come quella che vedete qui in alto in cui sfoggia l’aria furba e la bellezza che non ha mai perso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy