Grande Fratello Vip, svelato il cachet di Tommaso Zorzi: è polemica

Grande Fratello Vip, svelato il cachet di Tommaso Zorzi: è polemica. Nelle ultime ore stanno girando voci su quanto percepiscono i nostri vip per stare nella casa più spiata d’Italia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Nelle ultime ore è partita la polemica riguardo al cachet che percepisce Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Sicuramente è uno dei concorrenti più amati di questa edizione, e più passano i giorni più dimostra di essere un vero e proprio showman: le dirette sono quasi più interessanti e avvincenti delle puntate, manda avanti serate da solo e riesce a tenere alta l’attenzione del pubblico veramente con poco. Nelle ultime ore è trapelato il suo cachet e quello della Gregoraci: mentre lei pare che percepisca 15mila euro a settimana, Tommaso soltanto 3mila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, svelato il cachet di Tommaso Zorzi. Sui social parte la polemica: “Troppo poco”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Sui social sono partite le polemiche, gli utenti scrivono: “In che senso la Gregoraci prende cinque volte il cachet di Tommaso che sta tenendo in piedi questo programma? Lei non sta facendo nulla, neanche una finta storia d’amore con Pierpaolo è capace di mandare avanti” scrive qualcuno. E poi ancora: “Signorini dovrebbe dare davvero un’extra a questo ragazzo perché il programma lo sta mandando avanti lui. Senza la sua presenza nella casa, ci sarebbe una noia assurda, neanche più le telenovele tra Adua e Massimiliano ci appassionano. Lui riesce a farlo ogni giorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommas o Zorzi

zorzi

Intanto il seguito dell’influencer sta crescendo a vista d’occhio, in particolar modo su Instagram. Migliaia di persone lo seguono tutti i giorni e, proprio durante la giornata di ieri, ha raggiunto il milione di followers. Quando uscirà dalla casa riceverà davvero una bellissima sorpresa sui suoi canali social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy