Chiara Carcano in giro per la città in versione sexy: i discorsi sulla coppia – VIDEO

Chiara Carcano, sensualissima, cammina per la città parlando di amore: i discorsi di coppia con le amiche

https://www.instagram.com/tv/CGiNxWuqwf5/?igshid=1vksu9opn2oyl

Chiara Carcano, sempre bellissima col suo sexy abitino nero, passeggia per la città insieme alle amiche. L’argomento del giorno? L’amore! L’influencer si confronta con le altre ragazze in merito a temi scottanti: quale sia il posto più strano in cui l’abbiano fatto, come capire se una relazione è seria o meno, come comportarsi sui social quando si è in due.
La simpatica scenetta rientra nell’ambito del blog “Così fan tutte 3.

LEGGI ANCHE> Chiara Carcano, la FOTO in centro a Milano, sexy e raggiante l’outfit

Chiara Carcano e il blog “Così fan tutte”

https://www.instagram.com/p/CFzxM9EoLJn/

Così fan tutte” è un progetto che coinvolge tre influencer: Chiara Carcano, nota postina di “C’è posta per te“, Arianna Bertoncelli e Alessandra Gallocchio. Il loro blog, nella scorsa estate, ha avuto anche uno spazio radiofonico all’interno di Radio 105, dal titolo “Così fan tutte a 105“: le tre influencer hanno animato gli appuntamenti estivi affianco al conduttore Niccolò Torielli.

So che per molti l’idea di alzarsi sempre felici potrebbe essere un’utopia, ma per me questa non è un’illusione” – queste sono le parole con cui Chiara Carcano riassume l’obbiettivo del suo blog: aiutare le donne a raggiungere la loro “piccola felicità quotidiana“, nella consapevolezza di dover affrontare giorni più difficili di altri, in cui è necessario trovare dentro di sé la forza.

https://www.instagram.com/p/BylCUOhFXQM/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

L’invito che Chiara Carcano rivolge alle donne è quello di essere sempre le protagoniste assolute della loro vita. Ad affiancarla in questa attività, ci sono due validissime “alleate”: Arianna Bertoncelli, giornalista pubblicista e inviata di Today.it, e Alessandra Gallocchio, legata alla “nightlife” e all’organizzazione di diversi eventi e format.

Il trio ha inoltre creato un proprio brand di gioielli, ed è anche molto attivo per quel che riguarda l’aspetto dei social: con video Instagram simpatici e travolgenti, le tre influencer trasportano il pubblico nelle loro questioni d’amore, e dimostrano quanto sia bello vivere con leggerezza e spontaneità ogni singolo istante.

LEGGI ANCHE> Chiara Carcano distesa sul muretto, magliettina cortissima e fisico da urlo: unica FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy