Fabrizio Corona e il VIDEO dopo “non è la d’Urso”. Gli insulti a Nina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Intanto nelle storie di Corona è apparso il figlio. Fabrizio che ha avuto diversi giorni di febbre, è tornato ad allenarsi e nelle ultime storie su Instagram ha scritto “combatto il Covid” mentre ha ripreso ad allenarsi e a sollevare pesi, il tutto filmato dal figlio Carlos che lo incoraggia. Il 18enne era tornato a vivere a casa della madre proprio per una questione di sicurezza per la sua salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommas o Zorzi

Corona, anche se visibilmente turbato, nel programma di Canale Cinque ha cercato di difendere il suo ruolo di padre non riuscendo però a raccontare tutta la sua verità visto che Barbara d’Urso lo interrompe essendo terminato il tempo a disposizione. Quindi ieri sera sulla sua pagina Instagram lo sfogo rabbioso dell’ex paparazzo, un turbinio di collera e concitazione mentre si passa nervosamente la bottiglietta dell’acqua tra le mani: “Non critico la scelta di Mediaset, forse il mio messaggio era troppo forte ma chi è oggi VERO (ripetuto molte volte, ndr) in questo Paese? Una volta che parli col cuore ti bloccano, non ho finito la storia, forse era troppo forte far venire fuori tutta la storia. Chi la conosce la mia storia? Quella signora lì non è neanche capace di far conoscere la verità, cattiveria pura, cattiveria pura!

E poi ha continuato: “Quella signora non è stata capace di fare la madre. Per due giorni era da lei e non è andato a scuola. Due giorni! Due giorni era con gente che fumava le canne. Lui è tornato a casa sabato perché l’ha trovata a casa sua sdraiata per terra in salotto, una di 50 anni, sdraiata nel salotto. Lei con 4 ragazzini tossici del ca**o, idioti trapper del cavolo. Io sacrifico la mia vita per la verità. Si è svegliata la mattina alle 11 per fargli la colazione dopo che si era alcolizzata e drogata la sera prima e lui l’ha trovata sdraiata sul pavimento. Tu trovi una madre sdraiata sul pavimento. Lei è 10 anni che non paga la scuola, non sa nemmeno dove studia il figlio. Ho esagerato? Ma allora vaffa*****”.

Attendiamo ora la risposta della donna e del programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy