Francesca Ferragni in bikini, apprezza anche Chiara, che schianto-FOTO

La famiglia Ferragni in vacanza a Courmayeur, le sorelle si mettono in costume e sfoggiano i loro fisici atletici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morning shine ☀️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

 Francesca Ferragni stupenda in bikini sulle alture di Courmayeur, la sorella più grande di Chiara sfoggia un fisico atletico e perfetto. Con lei anche il fidanzato e le sorelle. La famiglia alloggia all’Auberge de La Maison, uno degli alberghi più belli e lussuosi della località montanara. Nelle loro foto appaiono scorci della bellissima location, tra spa con piscina incantevole, piscina all’aperto, lo chalet in legno e gli animali che pascolano intorno all’albergo. Davvero un sogno lontano dalla città frenetica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giorgia Rossi, sempre più bella e regina di Mediaset, la Leotta è avvisata. Che fisico – FOTO

Le sorelle Ferragni splendide anche in montagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisters 💕@chiaraferragnicollection #gifted

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

 Anche Chiara condivide scatti bellissimi in mezzo al verde, circondata dagli animali e sopratutto con il figlio Leone. Come sempre il bambino è il protagonista della giornate della famiglia Ferragni-Lucia. L’ultima gag divertente del bambino è stato non dare un pò della sua pasta alla mamma che gliela chiedeva. Il bambino infatti ha risposto “è di leo è di leo” quando la mamma gli chiedeva se poteva averne un assaggio.

Le tre sorelle hanno sfoggiato come sempre look alla moda, in particolare hanno mostrato sciarpe e maglioni della collezione di Chiara Ferragni sui color bianco e rosa. Anche Valentina Ferragni era presente con il fidanzato Luca Vezil e il cane Pablo. Anche lei ha condiviso foto splendide del soggiorno a Courmayeur, come sempre con look raffinati e alla moda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez in estasi è uno spettacolo pieno di Eros | unica | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aperitivo 🍷 @aubergedelamaison #courmayeur #supplied #alpi

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

 I commenti per le sorelle sono positivi come sempre, in molti apprezzano i loro scatti e i loro look anche se ci sono anche gli utenti che criticano, chiedendo se le pellicce che indossano sono vere o finte. E accusando di conseguenze di uccidere animali solo per vanità. Insomma come sempre ottengono consensi e non dal popolo del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter