Gf Vip, le parole di Guenda a Maria Teresa: “Da donna ti capisco, da figlia no”

https://www.instagram.com/p/CGigRY8n0Ai/

Un rapporto complicato e profondo, quello che lega Guenda Goria a sua madre Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, durante la diretta del Gf Vip, ha avuto l’opportunità di capire che cosa pensa davvero sua figlia di lei. In particolare, la ragazza ha parlato del profondo senso di abbandono vissuto insieme al fratello, quando la madre decise di lasciarli per inseguire il proprio amore.

Guenda, confidandosi apertamente, ha affermato di aver vissuto con molta difficoltà quel periodo, e di essersi letteralmente sentita “sola”: lei, a soli diciassette anni, si è fatta carico del fratello, di quattordici, ed ha cercato di mandare avanti la casa in piena autonomia.
Inoltre, la Goria ha parlato anche della difficoltà di avere una mamma come Maria Teresa: una presenza ingombrante, che la figlia ha sempre desiderato eguagliare e soddisfare.

https://www.instagram.com/p/CGiirOenaVt/

A proposito della relazione col compagno Roberto, la stessa Maria Teresa ha ammesso di essersi sentita in difetto, e di aver riconosciuto i propri errori. Quest’ultimi sono stati confermati dalla stessa figlia, che apertamente le ha confessato i propri sentimenti: “Da donna ti ho capita, da figlia no“. Guenda, aprendo il suo cuore alla madre, le ha anche confidato di non aver gradito la figura di Roberto, che per un certo periodo ha occupato interamente i pensieri della madre.

Maria Teresa, commossasi, ha domandato scusa alla figlia, pur essendo felice della donna che è diventata anche grazie al suo atteggiamento: forte, indipendente e autonoma.
Tra le due, tuttavia, il sentimento di amore è ancora integro, e nella casa del Gf si sta “ricostruendo”, più forte che mai.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, scontro in diretta tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta – VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy