Gf Vip, scontro in diretta tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta – VIDEO

Gf Vip
Gf Vip (web)

Franceska Pepe, che questa sera ha avuto la possibilità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini, recrimina a Zelletta determinate frasi che lui le avrebbe rivolto, e che l’avrebbero offesa e mortificata come donna. “Io ho pensato a Dayane, e al fatto che in quel momento sua figlia poteva guardarci da casa: tu l’hai giudicata come madre” – replica Andrea.

Zelletta, alla domanda di Alfonso Signorini sull’atteggiamento di Franceska, risponde che la reputa più falsa che cattiva: secondo l’ex tronista, infatti, la modella si farebbe condizionare moltissimo dal contesto esterno, e questo l’avrebbe condotta più volte a pronunciare frasi inopportune, fuori luogo.

https://www.instagram.com/p/CGifYPlnp0R/

Il conduttore, in seguito, ha chiamato anche Dayane di fronte alla parete di vetro, per un confronto diretto con la Pepe. Quest’ultima, nella scorsa puntata, aveva accusato la Mello di non essere una brava madre, vista la sua scelta di partecipare ad un programma televisivo, lasciando la figlia al di fuori.

Dayane, inizialmente restia al dialogo con Franceska, le è successivamente andata incontro. Franceska, scusandosi per non essersi spiegata correttamente, ha affermato che la sua intenzione non era affatto quella di insultare la Mello, o di metterla in discussione come madre. La Pepe, come più volte dichiarato, ha asserito di aver riportato solo delle “voci dal web”.

Dayane, dal canto suo, si è mostrata impassibile di fronte alle parole di Franceska, affermando che “tutto quello che esce dalla sua bocca ormai non la tocca più“.
Insomma, fra la Mello e la Pepe non sembra esserci possibilità di chiarimento.
Senza dubbio, Franceska è uno dei personaggi che più ha fatto discutere all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE> GF Vip: rivelata la storia d’amore di Guenda, Maria Teresa Ruta non approva la relazione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy