Giorgia Palmas, Filippo Magnini e la loro creatura, un quadretto dolcissimo – FOTO

Giorgia Palmas solo qualche giorno fa sempre sui social aveva voluto dire la sua per supportare tutte le sue fan e, più in generale, le donne alle prese con la maternità. Giorgia si è voluta mostrare su Instagram pochi giorni dopo la nascita di Mia “al naturale”, capelli scompigliati e viso stanco, il tutto con parole d’incoraggiamento che parlano della necessità di avere pazienza e che ci vuole un po’ di tempo per recuperare totalmente la propria forma fisica e un po’ di organizzazione per gestire la propria vita, senza vergognarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pamela Prati, stacco di coscia da urlo ma un dettaglio fa discutere | FOTO

L’abbiamo conosciuta diversi anni fa come velina a “Striscia la Notizi” insieme ad Elena Barolo, rimpiazzando la storica coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Giorgia Palmas, sarda come colei che l’aveva preceduta, aveva raccolto degnamente l’eredita della Canalis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Buona Domenica a tutti!! 😍😍

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

In questi anni, l’abbiamo poi vista poi alla conduzione di “Paperissima Sprint”, come madrina del Giro d’Italia e come inviata per MilanTv. Giorgia ha saputo senz’altro costruirsi un suo stuolo di ammiratori, ben 1,8 milioni su Instagram, che la seguono con particolare affetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy