Giorgia Rossi, sempre più bella e regina di Mediaset, la Leotta è avvisata. Che fisico – FOTO

Spettacolare il fascino mostrato in pubblico dalla conduttrice sportiva della Mediaset, Giorgia Rossi. Altra sfida a distanza con la Leotta?

Giorgia Rossi Instagram
Giorgia Rossi Instagram Foto dal web

Appuntamento con l’ennesima puntata di bellezza accattivante per la conduttrice della Mediaset, Giorgia Rossi. Milioni di telespettatori, questa sera su Italia 1 saranno collegati per assaporare un’altra serata di calcio e sport.

La “calda”compagnia di Pierluigi Pardo e della bellissima Giorgia non tradirà le attese e farà certamente scalpore nel cuore degli appassionati. L’obiettivo sarà quello di tornare a rivivere i momenti più affascinanti dell’ultima domenica sportiva, che ha visto tantissimi gol segnati sui campi in collegamento.

La giornalista superstar Giorgia Rossi sarà dunque pronta a prendersi lo scettro della notorietà, dopo che la sua collega “antagonista” di DAZN, Diletta Leotta è tornata ad incantare con outfit eleganti e prestazioni da urlo i pochi “intimi” sugli spalti.

Nell’ultima giornata è andato di scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan, che ha visto i rossoneri tornare a guidare le redini della stracittadina dopo ben quattro anni, dall’ultimo successo per 3-0 con le reti di Alex, Bacca e Niang.

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta in un letto pieno di sogni e lei senza veli fa sognare – FOTO

Giorgia Rossi, anteprima d’eleganza chic: solo per cuori forti

Vai su Successivo se vuoi vedere le foto di Giorgia Rossi